Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Inter, un'altra sconfitta con la Roma. Corriere della Sera: "Il Napoli è tre punti avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Inter, un'altra sconfitta con la Roma. Corriere della Sera: "Il Napoli è tre punti avanti"

Di male in peggio per l'Inter, non potrebbe mettersi meglio per il Napoli: la doppia faccia della medaglia in campionato. A quattro giornate dal termine della stagione di Serie A 2024-25, è la Roma a mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri nella corsa Scudetto: 1-0 firmato Soulé e Inzaghi si ritrova dietro a Conte. Determinante la doppietta di McTominay rifilata al Torino nell'impegno casalingo di ieri sera: "Il Napoli 3 punti avanti", evidenzia il Corriere della Sera in taglio alto in prima pagina.

Carlos Augusto, esterno nerazzurro, è intervenuto nel post-partita in conferenza stampa per commentare: "È mancata lucidità. Loro hanno approfittato dell'occasione che hanno avuto. Non mi piace dare alibi. E' una sconfitta che brucia. Dobbiamo vedere quello che abbiamo sbagliato oggi e dobbiamo migliorare". E ora viene il Barcellona: "Loro hanno grandi calciatori. Grande squadra con grande attacco. Siamo pronti. Dobbiamo esserlo anche mentalmente. Sono una squadra molto offensiva e dobbiamo essere pronti a qualsiasi cosa".


Questa invece l'analisi del tecnico, Simone Inzaghi: "Chiaramente nel primo tempo non abbiamo fatto una partita d'insieme come siamo abituati noi. Eravamo un po' lunghi con distanze lunghe e abbiamo pagato. Il gol delle Roma è stato un contrasto fortuito. La Roma ha fatto un'ottima partita e abbiamo messo tutto quello che avevamo per vincere. I ragazzi hanno messo sul campo tutto quello che avevano. I tifosi anche lo hanno capito e apprezzato. E' stato molto bello l'applauso finale. Non ci fa dimenticare questa brutta sconfitta che è una brutta partita d'arresto. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita".