Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Juve, scenari senza Champions: Tuttosport: "Il paracadute c'è, ma non salva tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:13Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Juve, scenari senza Champions: Tuttosport: "Il paracadute c'è, ma non salva tutti"

"Il paracadute c'è, ma non salva tutti": nella prima pagina di oggi di Tuttosport, questo è il titolo principale. Il riferimento è alla Juventus e, più nello specifico, agli scenari che potrebbero aprirsi nel caso in cui non arrivasse la qualificazione alla prossima Champions League (se finisse oggi la stagione, i quarto posto sarebbe occupato dal Bologna).

In caso di flop, pronto l'aumento di capitale da 100 milioni. Poi cambiamenti in ogni settore: Conte o Gasp al posto di Tudor, rimpasto dirigenziale, Chiellini con un ruolo più operativo, tagli nella rosa e un piano per tenere i big a partire da Yildiz. Vlahovic ko: a rischio anche il Bologna. Per Koop niente Monza: Adzic e Pietrelli in prima squadra. Al di là dei giocatori disponibili o meno, servirà una vittoria contro i brianzoli per riscattare l'inattesa caduta in trasferta contro il Parma.


Si parla anche dell'altra metà di Torino, con questo titolo in taglio basso: "Adams, canta il Gallo". Toro: dopo Law c'è Belotti nel mirino dello scozzese. Ché (a quota 10) punta a diventare il miglior bomber stagionale degli Anni 20: gli mancano 3 gol per eguagliare l'ex capitano. Nel frattempo, testa anche al mercato tra conferme e addii: da Gineitis a Dembélé a Perciun, si corre nel futuro.