Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Udinese, Runjaic: "Ci perdiamo nei momenti decisivi, ma non è una questione di motivazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:52Serie A
di Simone Bernabei

Udinese, Runjaic: "Ci perdiamo nei momenti decisivi, ma non è una questione di motivazioni"

Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato a Sky Sport dopo il ko contro il Torino per 2-0 nel recupero della 33^ giornata. Con questo risultato, i friulani sono ora alla quinta sconfitta consecutiva in campionato:

Cinque sconfitte consecutive, non le era mai successo in carriera...
"No, non ne ricordo neanche 4 sinceramente… Bisogna andare avanti, è l'unica strada che conosco, anche questo è un modo per crescere e per fare esperienza a questi livelli".

Le assenze in attacco hanno condizionato la gara?
"Queste partite se non le rimetti in piedi subito poi rischi di perderle 2-0... Però noi troppo spesso ci perdiamo nei momenti chiave, dopo che ci hanno annullato il gol ci siamo praticamente fatti gol da soli, con errori nostri".


Una volta raggiunta la salvezza, la squadra sembra aver mollato mentalmente.
"Non credo sia una questione di motivazioni. In questo momento ognuno può dare la propria interpretazione. La realtà è che non abbiamo segnato per mancanza di energia, di qualità e di fortuna, ma le motivazioni ci sono. Manca un po' di qualità in questo momento".

Come stanno Thauvin e Lucca e come procede il recupero dai rispettivi infortuni? Alla prossima contro il Bologna ci saranno?
"Non so ancora quando potranno rientrare, vediamo. Magari fra due settimane…".