Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Sbavature e poche emozioni, al 45' è 0-0 tra Lazio e Torino. E l'Olimpico fischiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 21:35Serie A
di Patrick Iannarelli

Sbavature e poche emozioni, al 45' è 0-0 tra Lazio e Torino. E l'Olimpico fischia

Qualche sussulto, ma nessun gol. Si chiude sullo 0-0 il primo tempo tra Lazio e Torino, le due squadre non sono ancora riuscite a trovare la giocata in grado di sbloccare un match complicato. Qualche fischio al termine del primo tempo, con l'Olimpico che vuole una reazione differente dopo la pesante sconfitta contro il Bologna.

Fiammate
I padroni di casa hanno iniziato cercando di creare difficoltà ai granata sulle corsie esterne, ma la prima vera occasione da gol è capitata ad Adams su un pasticcio in fase di disimpegno di Zaccagni, la conclusione dell'attaccante granata è stata deviata in calcio d'angolo. La risposta immediata è arrivata grazie a una giocata individuale dello stesso numero 10, ma Milinkovic-Savic è riuscito ad intercettare il tiro a volo.


Nessun gol, è 0-0 al 45'
Il portiere serbo al 18' ha commesso un errore in uscita, ma subito dopo si è riscattato su Pedro che non è riuscito a trovare lo spazio per calciare a porta vuota: sulla stessa azione Isaksen, arrivato dalla destra, ha calciato sul fondo. La squadra di Baroni ha trovato poco spazio, soltanto Rovella ha tentato di scardinare la difesa ospite con un tiro dal limite terminato di poco sul fondo. Nel finale di primo tempo Adams, dopo un'azione confusa in cui i biancocelesti hanno chiesto un fallo su Romagnoli, è stato anticipato in area da Provedel.

Segui la diretta testuale di Lazio-Torino su TuttoMercatoWeb.com!