Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Torino, si va avanti con Vanoli: pronto il rinnovo fino al 2028 per l'allenatore granataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Torino, si va avanti con Vanoli: pronto il rinnovo fino al 2028 per l'allenatore granata

Paolo Vanoli sta dando stabilità alla classifica del Torino, con la speranza di fare cose migliori (anche grazie agli investimenti della società) in futuro. Già, perché la sensazione è che l'avventura in granata dell'ex tecnico del Venezia possa durare ancora molto a lungo (al di là della durata del suo contratto, che scade nel 2026).

Come riporta Tuttosport, la società prima dell’inizio della prossima stagione gli presenterà un biennale per metterlo nella migliore condizione di portare a termine il suo mandato. Non avrebbe senso, infatti, cominciare l'annata con un contratto in scadenza con tutte le incertezze che ne conseguono. Vanoli, avendo gestito nel migliore dei modi le difficoltà, avrà quindi modo di lavorare al suo Toro fino al 2028.


Tra i suoi più grandi meriti quello di aver valorizzato diversi giocatori. Su tutti Ricci, che con lui è diventato uno dei centrocampisti più ricercati d’Europa e il suo valore è molto vicino ai 40 milioni. Da non sottovalutare Adams, arrivato a costo zero e attualmente con un valore di circa 15 milioni. Adesso Vanoli deve pensare a chiudere bene la stagione, magari sfruttando al massimo gli acquisti di gennaio. Poi sarà il momento di parlare di futuro che, quasi certamente, sarà granata ancora a lungo.