Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Torino, possibile ritorno di fiamma per Tessmann: il Lione vuole la cessione definitivaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 09:57Rassegna stampa
di Andrea Piras

Torino, possibile ritorno di fiamma per Tessmann: il Lione vuole la cessione definitiva

Potrebbe tornare a breve d'attualità il nome di Tanner Tessmann per il Torino. La formazione granata è già molto attiva sul mercato. La situazione sul campo va invertita il più velocemente possibile per evitare di essere risucchiata nelle zone basse della classifica. E per questo motivo Davide Vagnati è alla ricerca di nuovi innesti da affidare a Paolo Vanoli in questa seconda parte di stagione. Innesti che possano accrescere il tasso tecnico e dare nuova linfa ad una squadra che, dopo un inizio di stagione positivo, sta attraversando qualche difficoltà.

Ritorno di fiamma
Ed è per questo motivo che il centrocampista ex Venezia potrebbe diventare nuovamente un obiettivo per gennaio, riporta l'edizione odierna di Tuttosport. Il giocatore era già finito nei radar del Toro nella scorsa sessione di trattative ma alla fine a spuntarla fu il Lione che si aggiudicò le prestazioni del giocatore.


Da trovare l'intesa sulla formula
L'avventura francese non si sta rivelando per niente fortunata per Tessmann. Nella stagione in corso le presenze complessive, fra campionato, Europa League e Coppa di Francia, sono state solamente 15 e non è esclusa una sua partenza a gennaio. I rossoblù vorrebbero una cessione a titolo definitivo mentre il Torino sarebbe più orientato ad un prestito con diritto di riscatto.