Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Cairo: "Torino da anima e cuore. Annunci in attacco? Stiamo lavorando su alcune piste"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:18Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Cairo: "Torino da anima e cuore. Annunci in attacco? Stiamo lavorando su alcune piste"

"Un Torino tutto cuore? Ho visto una squadra che ha giocato con grande combattività. Sì, ci ha messo anima e cuore, grande compattezza e grande voglia di portare a casa il risultato. Quindi bene". È così che ha esordito il presidente Urbano Cairo nell'intervista concessa ai taccuini della Gazzetta dello Sport, in edicola oggi. Proseguendo sull'1-1 contro la Fiorentina: "Quasi quasi c’era anche la possibilità di vincerla. Tra il tiro di Njie e l’azione di Masina, più l’azione di Gineitis che l’ha messa in mezzo per Lazaro, abbiamo avuto due o tre palle mica male. Direi bene".

La sua presenza è servita?
"Io sto vicino ai ragazzi e al mister , con cui c’è un buon rapporto. Ma sono loro che vanno in campo. È il mister che fa le cose. Ma il fatto di sentire la società e il presidente vicino e appassionato, che spinge, e motiva al massimo, è una cosa che piace".


Siete vicini a qualche annuncio di mercato in attacco?
"L’obiettivo nostro è quello di essere più veloci possibile. Nel mercato di gennaio ti scontri con le indisponibilità di alcune squadre a dare via determinati giocatori, cosa che è successa fino ad ora. Ormai mancano pochi giorni alla chiusura, ma l’obiettivo è quello di intervenire e stiamo lavorando su alcune piste".