Torino-Milan in prevendita i biglietti: ecco le modalità
Da oggi è possibile acquistare i biglietti per la partita Torino-Milan che sarà giocata allo stadio Grande Torino Olimpico in data e orario che devono essere ancora stabiliti dalla Lega Serie A. La 26ª giornata di Serie A comunque si disputerà nel week end del 22-23 febbraio. Di seguito il comunicato del Torino Fc sulla prevendita dei biglietti.
“Il mese di febbraio vedrà il Toro impegnato in casa contro Genoa e Milan. E’ già disponibile per tutti – sul sito ufficiale e allo sportello stadio - il pack che permette di assistere a condizioni agevolate ai i due match: a partire da soli 35 Euro nelle Curve.
Inizia invece da oggi la prevendita dei biglietti per la singola partita contro i rossoneri per i fidelizzati granata. La data e l’orario sono ancora in attesa di conferma da parte della Lega Calcio.
Avranno priorità di acquisto gli abbonati alla stagione 24-25, i quali potranno acquistare in un’unica transazione fino a 4 biglietti a prezzi agevolati per i loro amici. A seguire sarà il turno dei titolari di card Cuore Granata, che potranno a loro volta acquistare fino a 4 biglietti per tessera e ad con prezzo agevolato per la tifoseria granata. Soltanto dopo scatterà la vendita libera per tutti, con un listino prezzi dedicato.
FASE 1 – ABBONATI
Dalle ore 10.00 di martedì 21 gennaio fino alla mezzanotte di giovedì 23 gennaio, i soli abbonati alla stagione 24-25 possono acquistare fino a 4 biglietti a tessera per i loro amici granata, al miglior prezzo. Per acquistare è necessario inserire il numero della Cuore Granata sulla quale è caricato l’abbonamento. La vendita è attiva solo online sul sito del Torino Fc! https://www.torinofc.it/biglietteria
FASE 2 – TUTTI I TITOLARI CUORE GRANATA
Dalle ore 10.00 di venerdì 24 gennaio la vendita è estesa a tutti i titolari di tessera Cuore Granata, inclusi quindi gli abbonati che non avranno già acquistato. Si potrà sempre acquistare a prezzi agevolati rispetto alla vendita libera, solo online sul sito del Torino FC (https://www.torinofc.it/biglietteria), fino alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio compreso.
FASE 3 – VENDITA LIBERA
Dalle ore 10.00 di martedì 4 febbraio la vendita libera per tutti, solo online sul sito del Torino FC (https://www.torinofc.it/biglietteria) per le prime 24 ore. I punti vendita saranno attivi dalle ore 10.00 di mercoledì 5 febbraio.
Una selezione dei migliori posti di Poltroncina e Tribuna Centrale, oltre ai posti Premium con Ospitalità, sono già disponibili per agevolare chi deve organizzare la trasferta, come ad esempio i tifosi che provengono dall’estero e necessitano di organizzare in anticipo il viaggio.
SETTORE OSPITI ACMILAN
Come di consueto, in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza, sarà necessario possedere la fidelity card Cuore Rossonero per acquistare il settore ospiti.
In ragione di eventuali limitazioni alla vendita per i residenti nella regione Lombardia – in altri settori dello stadio diversi dal quello ospiti – si potrà acquistare inizialmente solo nei punti vendita vivaticket della Regione Lombardia, da martedì 21 gennaio fino a domenica 26 gennaio compresa. Nel caso di disponibilità residue, da lunedì 27 gennaio saranno invece abilitati tutti i punti vendita d’Italia e il sito vivaticket, fino ad esaurimento disponibilità e sempre e solo per titolari Cuore Rossonero. Il prezzo è il medesimo della scorsa stagione ossia 35 Euro + commissioni vivaticket.
CUORE GRANATA
La card Cuore Granata si può sottoscrivere facilmente online sul sito Vivaticket (https://torinofc.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsellshow%5D=&cmd=ShowTdtListType&qubsq=3c8717b0-dcbc-4073-978d-6f97bd5438f9&qubsp=ac49e8b9-9b9b-4b8f-b97a-6593e39dfc99&qubsts=1737461776&qubsc=bestunion&qubse=vivabshow2&qubsrt=Safetynet&qubsh=8620b4c0c54c0f752a5a73295b53e9c0) a soli 15 Euro con spedizione in tutta Italia inclusa nel prezzo. La card è valida 10 anni e dà accesso alla prevendita di biglietti nei big match, alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento stagionale e tanti altri vantaggi con i partner di Torino FC.
Vi aspettiamo allo stadio: dipingiamo il Grande Torino di un solo colore!”