Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Il Torino vuole Buchanan in prestito: l'Inter lo cederà solo dopo aver trovato il sostitutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:32Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Torino vuole Buchanan in prestito: l'Inter lo cederà solo dopo aver trovato il sostituto

Il Torino ha deciso, vuole regalare un rinforzo a Paolo Vanoli sulle fasce. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club granata ha avviato i contatti con l'Inter per il prestito di Tajon Buchanan. L'intenzione da parte di Vagnati e Cairo è quella di ingaggiare l'esterno ex Club Brugge in prestito con diritto di riscatto, che sarà fissato eventualmente a una cifra molto alta. Prima di completare l'operazione i nerazzurri dovrebbero trovare un sostituto.

Le offerte (rifiutate) da Inghilterra e Spagna
L'Inter giocherà molte partite in tre diverse competizioni e Buchanan potrebbe dare una scossa a se stesso e magari anche ai compagni, insidiando quando possibile Federico Dimarco e Denzel Dumfries. Nelle scorse settimane, secondo TSN, dall'Inghilterra sono arrivate offerte da una squadra in lotta per la salvezza, mentre dalla Spagna da società che puntano a un posto in Champions League ed Europa League.


Le ultime dichiarazioni di Tajon Buchanan dopo la vittoria per 2-0 contro il Como
"Mi sento bene, sto tornando a sentirmi al 100%. Ci vorrà del tempo ma sto tornando a sentirmi bene sul campo", ha detto in merito al recupero dal suo lungo infortunio. Più gioco più mi sento meglio, devo continuare a lavorare ma mi sento sempre meglio".