Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Probabili formazioni
Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: problemi per Vanoli a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Probabili formazioni
di Redazione TMW

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: problemi per Vanoli a centrocampo

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Torino (Domenica 19 gennaio, ore 12.30, arbitra Marinelli , diretta tv su DAZN):

Le ultime sulla Fiorentina
Palladino vuole uscire dal momento di crisi e valuta più di una mossa a sorpresa. L'assetto di partenza però dovrebbe essere sempre il 4-2-3-1. Non in aria di cambiamenti la linea davanti a De Gea, con Dodo e Gosens sulle corsie e Comuzzo e Ranieri al centro. Cataldi è out, per affiancare Adli in mediana c'è Folorunsho che potrebbe spuntarla per un posto dal 1'. Occhio però anche al possibile passaggio col centrocampo a tre, che potrebbe veder quindi inserito un Richardson in più al posto di un trequartista. Il candidato sarebbe Colpani più che Sottil o Beltran, in vantaggio su Gudmundsson. Come prima punta invece il solito Kean. (da Firenze, Dimitri Conti)


Le ultime sul Torino
Il Toro ha trovato una nuova strada con il 4-2-3-1 e Vanoli punta a confermare questo sistema di gioco anche a Firenze. Contro i viola, però, sarà emergenza: oltre agli squalificati Walukiewicz e Linetty e all’infortunato Ilic, il tecnico dovrà fare a meno anche di Vojvoda, assenza dell’ultima ora in casa granata per una lesione muscolare che rischia di fermarlo per un mese. In difesa dovrebbero esserci Pedersen, in ballottaggio con Dembele, e Sosa sulle corsie laterali con Coco-Maripan coppia centrale, mentre in mediana la coperta è decisamente corta: rimangono capitan Ricci e Tameze da schierare titolari, Gineitis che prova a recuperare per andare in panchina. Sulla trequarti, il tecnico sta pensando di confermare Lazaro, Vlasic e Karamoh alle spalle dell’unica punta Adams, con Sanabria ancora escluso dall’undici titolare e in odore di partenza proprio verso Firenze. (da Torino, Emanuele Pastorella)