Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Maspero: "Per il mercato di gennaio punterei su Arnautovic. Vlasic? Resto fiducioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 12:30Serie A
di Simone Lorini

Maspero: "Per il mercato di gennaio punterei su Arnautovic. Vlasic? Resto fiducioso"

Riccardo Maspero, ex fantasista del Torino, parla così del mercato di riparazione in casa granata in una recente intervista concessa a Tuttosport: "A me piace molto Arnautovic. Anche se non è più giovanissimo, ha grande talento e qualità tecniche importanti, abbinate a un fisico strutturato. Se trova fiducia e l’ambiente giusto per esprimersi, ti garantisce la doppia cifra di gol come nel biennio di Bologna. Fossi nel Toro andrei su di lui".

Intanto al Castellani si è risvegliato Adams. Quell’incredibile gol realizzato da 50 metri contro l’Empoli rimarrà nella memoria.
"Il Ché ha grandi colpi. Sul gol-vittoria ha avuto un’intuizione geniale, realizzando una rete davvero fantastica. Speriamo ora che possa trovare continuità".


Da (ex) fantasista a fantasista: quanto serve Vlasic al Toro?
"Può dare un contributo importante. Il croato ha talento, anche se finora è stato discontinuo. Resto fiducioso, però, sul fatto che possa aiutare il Torino a ripartire. I giocatori di qualità possono far saltare il banco e cambiare le gare: Vlasic fa parte di questa categoria; pertanto gli va data fiducia".

Dove può arrivare il Torino in questa stagione?
"L’infortunio di Zapata ha pesato e peserà tutta la stagione, perché ha costretto la squadra a snaturare il proprio gioco, privandola del suo miglior calciatore nonché l’unico in grado di assicurare un numero elevato di gol. Adesso servono un paio di risultati positivi per chiudere bene l’anno solare e guardare con serenità al 2025".