Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Schwoch: "Sanabria, prenditi il Torino senza Zapata. I granata possono arrivare in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
Oggi alle 12:15Serie A
di Dimitri Conti

Schwoch: "Sanabria, prenditi il Torino senza Zapata. I granata possono arrivare in Europa"

L'ex attaccante Stefan Schwoch è stato intervistato nell'edizione odierna di Tuttosport, a tema Torino: "Sanabria ha sempre espresso meno di quello che può fare. Per me ha grandi qualità e potenzialità, con il grave infortunio di Zapata è arrivato il suo momento. Punto su di lui, il Toro deve dargli fiducia. In Sanabria vedo mancanza di fiducia nei propri mezzi, mi dà sempre l'impressione di sentirsi sotto osservazione ma per me ha tutto per diventare un attaccante importante".

Quindi le valutazioni di Schwoch si spostano anche su Che Adams: "Mi piace molto, può arrivare in doppia cifra. Lo reputo una delle principali sorprese del campionato. È yb attaccante moderno, segna ma sa anche mandare al gol i compagni". Pesante è invece l'assenza di Duvan Zapata: "La fascia ne aveva aumentato la leadership, ma resto fiducioso. Il Toro di Vanoli gioca bene a prescindere da chi scende in campo e può farcela per l'Europa".


Concentrandosi proprio sul tecnico dei granata, Vanoli, Schwoch si esprime così: "Paolo è bravissimo, la squadra gioca bene e all'attacco. Comanda il gioco e predilige il calcio offensivo, rispetto a quello degli anni scorsi è tutto un altro Toro... Già da giocatore non lasciava nulla al caso, era attento ai dettagli".