Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Calcio estero
Serbia, forfait lampo: Ilic salta la Nations League per problemi al tendine d'AchilleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 ottobre 2024, 14:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Serbia, forfait lampo: Ilic salta la Nations League per problemi al tendine d'Achille

Quanti infortunati. Sono già state diverse le defezioni accusate dalle Nazionali impegnate tra Nations League, amichevoli e gare valide per le qualificazione al Mondiale del 2026. Tra queste è emersa anche la Serbia, che pochi istanti fa ha comunicato l'assenza di Ivan Ilic nelle partite contro Svizzera e Spagna, in programma rispettivamente 12 e 15 ottobre (entrambe alle ore 20:45).

Il centrocampista del Torino, che ha giocato solo 29 minuti contro l'Inter nell'ultimo scontro di Serie A (perso 3-2), ha riscontrato dei problemi al tendine d'Achille e per questo salterà le sfide di Nations League: "Ivan Ilic salterà l'incontro di ottobre a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille", riferisce la Federcalcio serba. Si attende, chiaramente, un riscontro ufficiale dal club granata per le condizioni fisiche del giocatore.

Raccontando poi dell'incontro avvenuto tra Ilic e il commissario tecnico Stojković: "Ivan Ilić è venuto al Centro Sportivo della FSS a Stara Pazova, in compagnia di uno dei medici della nostra migliore nazionale, Dejan Aleksandrić, per riferire la notizia all'allenatore Dragan Stojković, salutare i suoi compagni di squadra e augurare a tutti il ​​successo nelle prossime partite nella divisione "A" della Nations League".