Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, colpo portoghese per la Primavera: preso il 2005 Ussumane DjalóTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:04Serie A
di Ivan Cardia

Torino, colpo portoghese per la Primavera: preso il 2005 Ussumane Djaló

Colpo portoghese per la Primavera del Torino. Secondo quanto raccolto da TMW, il club granata ha infatti trovato l'accordo con Ussumane Djaló, centrocampista classe 2005 che lascerà il Porto. Il giovane talento firmerà un contratto fino al termine della stagione, ma la società di Cairo guarda anche a un possibile futuro a lunga scadenza con un'opzione per un biennale.

Cresciuto nelle giovanili di Porto e Benfica, Djalò è un centrocampista di qualità, che può occupare varie posizioni in mediana, compreso il sottopunta. Ha trascorsi con le nazionali giovanili portoghesi e anche all'estero: da gennaio a giugno 2024 è stato infatti in prestito alle giovanili del Southampton in Inghilterra.


In casa Torino, incontrerà altri due giovani talenti portoghesi come Rodrigo Mendes e Rafael Melo. Al suo entourage erano arrivate diverse proposte, anche da club stranieri: la possibilità di vestire una maglia prestigiosa come quella del Toro e di crescere nel contesto italiano hanno fatto la differenza.