Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino capolista della Serie A. E Buongiorno chiama gli ex compagni di squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Serie A
di Dimitri Conti

Torino capolista della Serie A. E Buongiorno chiama gli ex compagni di squadra

Il Torino guida la classifica di Serie A in solitaria e le reazioni si sprecano. I cellulari di Cairo e Vagnati si stanno riempiendo di messaggi contenenti complimenti stellari. Tra chi ha voluto esprimere la propria felicità per il momentaneo traguardo raggiunto dai granata, sottolinea Tuttosport distribuito stamattina in edicola, c'è anche il freschissimo ex Alessandro Buongiorno, nelle cui vene pulsa ancora un bel po' di sangue torinista.

Diventato già una colonna del nuovo Napoli di Conte, non perde mai però di vista gli ex compagni di squadra tra i quali ha tanti amici. Nel suo spirito resiste ancora lo spirito del bambino tifosissimo del Toro e conosce troppo bene lo spirito dell'amicizia per non avere avuto piacere e gioia nel riempire di messaggi lo spogliatoio granata.


Così, racconta il quotidiano nell'articolo a lui dedicato, Buongiorno non ci ha pensato due volte e ha preso il telefono. Prima un messaggio affettuoso, poi un altro di spirito, al terzo una chiamata diretta. Quindi hanno iniziato a rispondergli, a richiamare da Torino ed è partita anche qualche scherzosa minaccia ("Occhio, vi prendiamo noi del Napoli adesso!") ed è quasi diventato un gioco di gruppo con gli amici calciatori Ricci, Sanabria e Milinkovic-Savic, con i fisioterapisti del Torino e pure con lo chef Domenico Massasso. Ha ripetuto a tutti i complimenti e raccontato a sua volta le soddisfazioni che sta raccogliendo a Napoli.