
LIVE Dembélé: "E' il giorno più bello da quando sono al Toro. Grazie a Perciun per il quasi assist"
Fra poco in conferenza stampa il difensore del Torino Ali Dembélé commenterà la vittoria sull’Udinese.
Sarà iper felice: primo gol in A subentrando e sfruttando l’occasione. Ci commenta la sua giornata?
“Buona sera. Questa giornata è forse la più bella da quando sono al Torino. Sono molto contento per il primo gol in A. Ringrazio squadra e tutto lo staff”.
Cross di Perciun e suo gol. Ma quanto possono i giovani diventare importanti per il Torino in ottica futura?
“Sono contento per il quasi assist di Perciun, siamo due ragazzi che veniamo dalla Primavera e siamo cresciuti tanto per arrivare qui. Sono molto contento soprattutto per Perciun”.
Quanto si sente cresciuto?
“L’anno scorso quando sono arrivato al Venezia non ero un giocatore come quello di oggi. Ma dal primo giorno ho avuto un rapporto importante col mister che mi ha fatto crescere tanto come giocatore e come uomo, quindi lo ringrazio per questo”.
Cos'ha pensato nella corsa sotto la curva dopo il gol? Dopo la gara ha incrociato il presidente Cairo e se sì che cosa le ha detto?
"Il presidente mi ha fatto i complimenti. Vengo dal settore giovanile e abbiamo sempre lavorato bene, benissimo. Sono contento di aver segnato".
Vanoli ha sempre creduto in lei e l’ha anche difesa dopo l’espulsione a Firenze. Come ha vissuto questi alti e bassi?
"Nelle difficoltà, il mister mi è sempre stato vicino e mi ha sempre difeso e ha sempre creduto in me. Oggi era molto contento per me. A Firenze quando sono stato espulso ho ricevuto tanti messaggi da parte dei tifosi, mi vogliono tutti bene. E anche oggi mi hanno scritto in tanti".
A chi si ispira?
"Rudiger. Mi rivedo molto in lui. Da quando è passato in Italia prima di andare in Inghilterra mi è piaciuto tanto e mi ispiro tanto a lui".







