Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Bologna, si presenta Calabria: "Milan? Ho lasciato delle situazioni spiacevoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:44Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Bologna, si presenta Calabria: "Milan? Ho lasciato delle situazioni spiacevoli"

Giornata di presentazioni in casa Bologna, prossimo avversario del Torino venerdì sera. E' arrivato Davide Calabria dal Milan, che in rossoblù è alla ricerca del riscatto, dopo i mesi difficili passati in rossonero.

"Più che voglia di rivalsa, ho voglia di giocare con continuità come ho fatto negli ultimi 7-8 anni. Negli ultimi mesi alcune cose hanno creato difficoltà, ne avevo già parlato dopo Milan-Parma perché ci sono state situazioni spiacevoli su cui non entro nel dettaglio. Oggi sono contento di essere qui, non mi sono tolto un peso ma ho trovato l’ambiente che cercavo: sano, con voglia di lavorare. Ho trovato un’energia positiva che negli ultimi tempi mi è mancata".

"Venire qui è una scelta pensata e maturata, la più giusta per tutti senza entrare nei dettagli. Nell’addio c’è stata un po’ di tristezza perché sono cresciuto in quell’ambiente e a Milanello lasciavo gente dopo diversi anni e so quanto ho dato a quella maglia. Qui a Bologna c’è del potenziale, percepisco un ambiente positivo e la città è bellissima".

C'è anche un ricordo speciale per un personaggio che non c'è più, Calabria infatti ricorda che a farlo debuttare in serie A è stato un certo Sinisa Mihajlovic, ex anche del Torino, ma che al Bologna ha lasciato un'impronta importante.