Giovanili - Gran vittoria dell'U17 che balza in vetta, l'U18 respinge l'Inter
UNDER 18 - Il Torino di Cristian Fioratti passa in vantaggio per primo contro l'Inter, poi è costretto a inseguire e trovare il gol del pareggio con Spadoni, in una sfida frizzante e ad alta intensità. Un peccato, perché dopo il pareggio poter anche giungere il gol vittoria. Non si trattava comunque di una sfida semplice, contro i nerazzurri lanciati ed attualmente tenuti in quarta posizione a quattro lunghezze di distanza. Pari anche per la Roma, che rimane seconda con un punto in più, vince invece la capolista Cesena, che torna a più sei.
UNDER 17 - Brillante successo su un campo molto ostico come quello del Parma per il Toro di Fabio Rebuffi, capace di vincere per 2-0 con l'uomo in meno ad inizio ripresa (espulso Cantarella), con i gol di Falasca e Molon nella seconda parte della ripresa, dopo una gara molto tirata. Sei vittorie e un pareggio (peraltro sfortunato, subito in pieno recupero), nelle ultime sette partite del Torino, che valgono anche il primo posto in classifica al pari del Genoa, bloccato a Pisa, e della Juventus, ieri a riposo.
UNDER 16 - Brutto e inaspettato scivolone per la squadra di Michele Vegliato, che cade in casa al Cit Turin contro i pari età della Sampdoria, fino a sabato penultimi in classifica, con il risultato netto di 0-3. Il Toro rimane in zona play off, anche se si assottiglia il vantaggio sullo Spezia, a due punti, mentre il Genoa rimane a uno. Nelle ultime cinque partite, i granata hanno conquistato un solo, preoccupante, punto.
UNDER 15 - Buona vittoria per il Toro di Riccardo Catto, capaci di liquidare per 4-1 i pari età della Sampdoria e trovare il secondo successo consecutivo che permette di scavalcare in classifica il Pisa e assestarsi in quarta posizione, con un punto in più del Cesena a cui però mancano ancora due partite da giocare. Per i granata doppietta di Santagata e gol di Freguglia e Tonon, per i blucerchiati il rigore del temporaneo 3-1.