Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Ilic, non è ancora finita. Stankovic frena e il serbo rischia di rimanere al ToroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:04Primo Piano
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Ilic, non è ancora finita. Stankovic frena e il serbo rischia di rimanere al Toro

Ilic allo Spartak Mosca sembrava fatta, invece non è così. A frenare l'arrivo del serbo è stato lo stesso tecnico dello Spartak Mosca, Dejan Stankovic (che aveva voluto lui stesso il giocatore granata) nel corso di un'intervista a Match Tv: "Non credo che Ilic verrà, ma siamo nel bel mezzo del mercato e tutto può cambiare dall'oggi al domani. Nonostante ciò il nostro scouting sta funzionando e abbiamo una lista molto lunga di potenziali acquisti, tra cui c'era anche Ilici, ma molto probabilmente quest'ultimo non arriverà".

La trattativa tra i due club sta andando avanti da tempo e si era già raggiunto un accordo sulla base di 22 milioni di euro più bonus. Una cifra molto importante, considerando che il giocatore in questa stagione ha collezionato appena 12 presenze in campionato, con un gol, e una in Coppa Italia.

Il giocatore non sembrava molto convinto di andare in Russia, avendo già rifiutato lo Zenit a giugno. Quindi se l'affare salta dovrà restare in granata fino a giugno, non rientrando in pieno nel progetto di Vanoli.