Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Genoa, Vieira: "Ci aspetta una partita difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 16:04Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Genoa, Vieira: "Ci aspetta una partita difficile"

In conferenza stampa ha parlato l'allenatore del Genoa Patrick Vieira, all'anti vigilia della partita contro il Torino, prevista per sabato sera.

"Sarà una partita complicata e difficile ma noi siamo una squadra difficile da affrontare. Dobbiamo avere questa concentrazione in campo ma ci aspettiamo una partita difficile, noi saremo pronti a fare la gara che dovremo fare".

Sui singoli Vieira ha confermato: "Bani è a posto, si è allenato squadra e sarà a disposizione. A centrocampo abbiamo diverse opzioni che stanno facendo bene. C'è anche Onana anche se per ora non è ancora pronto ma, ripeto, abbiamo scelta. Badelj e Messias come stanno?
Bene. Messias sta crescendo fisicamente, si sta allenando bene. Sono contento di quello che sta facendo ed è un giocatore che può aiutare tantissimo. Badelj si è allenato bene e sono contento di quello che ha fatto".

Su Pinamonti che ha difficoltà a segnare ha aggiunto: "Per un attaccante è sempre importante fare gol. Se guardiamo l’ultima partita giocata contro la Fiorentina, abbiamo creato situazioni dove far gol. Nella fase offensiva manchiamo di cattiveria. Pinamonti vuol fare gol ma sono comunque contento della sua prestazione. Mi piace la sua mentalità e come lavora per la squadra. Questa è la mentalità che voglio per la squadra. E’ un giocatore importantissimo".