Trevisani elogia Vanoli e Milinkovic: "Il Toro ora gioca a pallone"
A Cronache di Spogliatoio, trasmissione andata in onda ieri, ha parlato del Torino il giornalista Riccardo Trevisani, che ha elogiato il portiere Vanja Milinkovic-Savic e il tecnico Paolo Vanoli.
"Secondo me è un portiere molto sottovalutato. Perché la dinamica di essere due metri e zerodue, che ti fa cadere ogni tanto male, gli ha fatto prendere qualche gol brutto. Nel complesso è un portiere che può lanciare a ottanta metri da fermo ed ha dei piedi incredibili. Non dico come quelli del fratello che sono inarrivabili, ma ha dei piedi molto importanti per un portiere moderno. E' un portiere che sa parare i tiri bassi. Quest'anno ha fatto cinque o sei parate basse che per uno di due metri è veramente complicato. Sta diventando un mostro sui calci di rigore", ha detto Trevisani a proposito del portiere granata.
Su Vanoli ha aggiunto: "La ricostruzione che ha fatto Vanoli di una squadra che partita 3-5-2 ed ha rimesso 4-2-3-1 con l'infortunio di Zapata che avrebbe ammazzato chiunque, mi fa dire che c'è stato tanto lavoro dietro. Ed anche in una situazione di negatività notevolissima: di disastro, di fischi, di Cairo vendi, di Cairo vattene…la squadra è rimasta credibile dentro al campo. Dirò di più, oggi è anche mezza piacevole, perché in un momento era diventato il Torino di Juric, non si poteva guardare. Ora gioca a pallone. Pareggia con Juve e Atalanta".