Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Salama è una scommessa che il Toro spera di vincereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:44Notizie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Salama è una scommessa che il Toro spera di vincere

Amine Salama è stato l'ultimo acquisto di gennaio del Torino. Vale la pena sottolineare che il giocatore, che in pratica dovrebbe sostituire Duvan Zapata, non è stato proprio accolto con scoppi di fuochi d'artificio, in quanto sconosciuto ai più (sui social girava un video di Cairo che alla domanda se era arrivato Salama, rispondeva: "Chi?"), oltretutto il cognome si presta anche a battute ironiche. Non solo, ma sui social i tifosi dello Stade Reims hanno festeggiato la sua partenza. Tutte considerazioni che fanno pensare che non sia proprio un giocatore da serie A. Visti anche i suoi numeri non proprio esaltanti (leggi qui i dati di Salama).

Diciamo che è arrivato solo in prestito, quindi si può non riscattare. Classe 2000, non è più un giovanissimo, quindi la scommessa si fa dura, ma prima di dare giudizi negativi bisogna ovviamente aspettare di vederlo all'opera. E' chiaro che il budget a disposizione per una punta probabilmente è stato speso per Casadei, che i soldi di Ilic arriveranno, ma ancora non sono in cassa, e che bisogna arrivare a fine campionato, per poi sperare di riavere Zapata a pieno servizio. Senza dimenticare che in squadra è rimasto Sanabria, che va recuperato in questa fase di campionato.

Morale della storia? Si spera che Davide Vagnati abbia avuto talento a scoprire un buon giocatore e molti si possano ricredere. Difficile, ma non impossibile. Come si dice nel caso, le vie del Signore sono infinite.