Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Settore giovanile
Scurto con il suo Lecce affronta il passato. "Ho vissuto anni bellissimi in granata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:52Settore giovanile
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Scurto con il suo Lecce affronta il passato. "Ho vissuto anni bellissimi in granata"

Domani, in un orario un po' inconsueto, alle 10,30, si giocherà l'incontro della Primavera granata contro il Lecce, allenato da un ex allenatore proprio dei giovani granata, Giuseppe Scurto. La partita si giocherà al Deghi Center.

A proposito di questo match Scurto ha parlato ai microfoni di www.calciolecce.it.

Sugli avversari ha commentato: "Secondo me è tra le migliori del campionato, tra le favorite per la vittoria finali. L’anno scorso ha fatto una finale, ha valori importanti. La classifica è corta e noi vogliamo fare bene e vincere nonostante il grande valore dell’avversario, che vanta elementi importanti”.

Sul suo passato proprio come mister della Primavera granata, dal 2022 al 2024, ha aggiunto: "In granata ho vissuto anni bellissimi. Ho visto crescere ragazzi che ora sono anche in A e in B, mi farà piacere incontrare di nuovo persone con le quali ho condiviso momenti ricchi di soddisfazione ed un bel percorso”.