Toro, il successo di Empoli primo passo per uscire dal momento difficile. Ma sabato al Grande Torino arriva un Bologna in salute
Il successo di venerdì sera al Castellani di Empoli contro i toscani, arrivato grazie ad una prodezza di Che Adams, ha regalato 3 punti importantissimi al Torino, che è ritornato al successo dopo più di un mese ed è salito a 19 punti, rimettendo a 5 punti il terzultimo posto. La vittoria contro l'Empoli ovviamente non cancella tutti i problemi della squadra di Vanoli, che ora è chiamata a dare continuità, già a partire dal prossimo turno, quando sabato arriverà allo stadio Olimpico Grande Torino il Bologna.
Una partita che si preannuncia decisamente ostica per la squadra di Vanoli: gli emiliani infatti sono reduci, negli ultimi 10 giorni, dall'aver sfiorato il successo sul campo della Juventus, da un pareggio in Champions League in casa del Benfica e dal successo di ieri al Dall'Ara contro la lanciatissima Fiorentina. Per fare risultato contro i rossoblù di Vincenzo Italiano quindi il Torino è chiamato ad alzare ulteriormente il livello delle prestazioni, per dimostrare che il successo di Empoli può essere stato un primo piccolo passo verso una ripartenza.