Toro Talk, Schachner: "Ho gli scarpini in macchina, domani posso andare all'allenamento. E' meglio se Cairo vende. Ho scelto il Toro a Milan e Juve" - FOTO
Sono tante le persone che si sono recate al Teatro Q77 di Torino per il Toro Talk, presentato da Simona Sorbara e Gianpiero Perone, che ha visto presenziare gli ex calciatori Walter Schachner, Renato Zaccarelli e Roberto Salvadori. Ospiti importanti della serata, tutti rigorosamente di fede granata: Luca Procopio, musicista, autore e compositore, Domenico Beccaria, presidente Museo del Toro, Gianpaolo Muliari, direttore Museo del Toro, Maria Rosa Mascheroni, presidente Unione Club Granata, Marco Guarena, comico e cabarettista, Massimo Pica, attore e autore, Claudio Sterpone, attore e comico, Oscar Giammarinaro e Francesco Tringali del gruppo musicale Statuto, Massimo Wuoz, attore e comico.
L'austriaco in particolare ha commentato così: "Sono contento che dopo quarant'anni i tifosi mi chiamino ancora. Ho avuto in carriera anche offerte dal Milan e dalla Juventus, ma ho voluto il Torino. Ho sentito e letto della possibilità che Red Bull compri il Torino, ma non so se il presidente Cairo abbia voglia di vendere anche solo un'azione, sarebbe meglio però che le vendesse tutte. I tifosi del Salisburgo non sono contenti di Red Bull, una volta allo stadio ci andavano in trentamila, oggi molti meno e anche i tifosi del Toro potrebbero essere scontenti. Sulla partita di ieri con il Napoli devo dire che avendola vista ho gli scarpini in macchina e domani posso andare all'allenamento (ride, ndr)".
A prendere parola è anche Domenico "Mecu" Beccaria, che lancia frecciatine a Cairo: "Il nostro Museo è assolutamente decairizzato. Stiamo lavorando per portare il Museo al Filadelfia, speriamo che ci sia una nuova proprietà più sensibile all'argomento".