Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Settore giovanile
Giovanili - Pari beffa per l'U18, vincono tutte le altreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 21:15Settore giovanile
di M. V.
per Torinogranata.it

Giovanili - Pari beffa per l'U18, vincono tutte le altre

UNDER 18 - La squadra di Cristian Fioratti si mangia le mani per il pareggio ottenuto in casa del Verona, che dopo essere passato inizialmente in vantaggio, è stato poi ribaltato nella ripresa di gol di Sandrucci e Cacciamani. E quando tutto pareva finito, ecco che all'ultimo minuto di recupero è arrivata la beffa che toglie due punti importanti in classifica. Ora i granata sono di nuovo a sei punti dalla capolista Cesena, e vantano un punto in più della Roma che però deve ancora giocare una partita. Ricordiamo che i primi due posti danno diritto all'accesso diretto in semifinale.

UNDER 17 - I ragazzi di Fabio Rebuffi fanno il loro dovere e tornano dalla trasferta toscana contro la Carrarese con i tre punti nel recupero della decima giornata di campionato (2-0 il risultato finale). Non è stato così semplice, comunque, perché il successo si è materializzato nella ripresa, con i gol nell'ultimo quarto d'ora di Falasca e Turola. Risultato che vale il terzo posto solitario a due punti dal Genoa e quattro dalla capolista Juventus.



UNDER 16 - Il Toro di Michele Vegliato supera per 2-0 i pari età della Carrarese nella decima giornata di campionato, con i gol di Antonelli e Marangon, su rigore, nei primi venti minuti di gara, gestendo bene per il resto della sfida. Vittoria che vale la terza posizione in graduatoria, al pari del Modena e del Bologna, quest'ultimo sconfitto a Genova contro la Sampdoria, a soli quattro punti dalla vetta e con una partita in meno rispetto ai primi.

UNDER 15 - Prova di forza assoluta per i ragazzi di Riccardo Catto, capaci di rifilare ben sette reti alla Carrarese, fanalino di coda del girone. Risultato deciso dalle doppiette di Velaj e Chioccarelli e i gol di D'Amico, Barolo e Sfregola. Con questo risultato, il Torino si riporta in piena zona play off, in quinta posizione.