TUTTO mercato WEB
Vojvoda: "Ci è mancata la personalità nel giocare con la palla"
Il laterale granata Mergem Vojvoda ha commentato il ko ai microfoni di Dazn: "Oggi purtroppo nel primo tempo è mancata la personalità nel giocare con la palla, la Roma ha creato la superiorità numerica dove dovevano, e noi invece eravamo troppo bassi e facevamo fatica a uscire con la palla. Sappiamo che Duvan è un giocatore importante, ma noi siamo gruppo e il gruppo ti fa vincere qualcosa, dobbiamo tutti prendere maggiore responsabilità e migliorare senza pensare che abbiamo perso Zapata. La A è lunga, arriva il momento dove sei un po' più, dobbiamo solo migliorare".
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano