Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Natali e l'emozione dell'AnfieldTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 15:02Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Natali e l'emozione dell'Anfield

L'ex giocatore di Torino e Fiorentina ha provato l'emozione di giocare contro il Liverpool all'Anfield Road quando era un giocatore viola.

Questo il suo ricordo rilasciato ai microfoni di TMW, parlando della sfida che attende il Bologna questa sera.

"Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. Lo toccano solo loro, capisci che c'è un'atmosfera diversa rispetto altre partite e agli altri campi. Un sentimento che unisce la squadra al pubblico, alla storia e alla città. Quando poi entri in campo c'è l'inno che cantano tutti… incredibile".

"Uno stadio spettacolare, per vivere una partita di calcio devi andare dentro in "apnea" tra virgolette senza pensare a niente e giocartela con la testa libera. Il Bologna non dovrà pensare a niente e provare a fare il suo calcio. Il Liverpool è una squadra ovviamente più forte, gioca in casa, ma in una partita così non puoi uscire con dei rimpianti, devi giocartela al massimo delle tue possibilità".