Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo piano
Nuova idea in difesa: Gila stuzzica Inzaghi, contatto tra l'Inter e l'agenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:20Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Nuova idea in difesa: Gila stuzzica Inzaghi, contatto tra l'Inter e l'agente

Se c'è un colpo che l'Inter non potrà sbagliare in estate è il nuovo difensore da inserire nella rosa di Simone Inzaghi. Tra Beukema, Lucumi e Solet, negli ultimi giorni, secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, Mario Gila sembra aver conquistato il tecnico nerazzurro. 

Un giocatore complicato da ingaggiare, per diversi motivi. In primis i rapporti "travagliati" con Claudio Lotito, uno scoglio in termini di negoziazione storicamente parlando, che non avrebbe scoraggiato l’Inter nel mettere le mani sul difensore spagnolo.

Prima il club di Viale della Liberazione sarebbe passato per Alejandro Camano, agente di Gila e anche di Lautaro Martinez, per sondare il terreno e richiedere informazioni. Il centrale classe 2000 è in scadenza nel 2027 e il prezzo del suo cartellino non è proprio alla portata, ma i nerazzurri ci proveranno prima di virare altrove.