Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / Serie C
La Pianese sfida la Ternana, Prosperi: "Non chiederò nulla di particolare ai ragazzi"TUTTO mercato WEB
sabato 7 dicembre 2024, 11:04Serie C
di Andrea Piras

La Pianese sfida la Ternana, Prosperi: "Non chiederò nulla di particolare ai ragazzi"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Ternana, il tecnico della Pianese Fabio Prosperi ha commentato: "Non chiederò nulla di particolare ai ragazzi, se non di continuare a lavorare come hanno fatto fino a oggi. Dobbiamo continuare nel percorso che ci ha portato a fare i punti che abbiamo oggi. Nelle prossime partite affronteremo tanti avversari, uno più blasonato dell’altro, ma noi dobbiamo proseguire sui binari intrapresi e percorsi fin qui.

La Ternana è una squadra che non perde da 16 partite e che sul campo è a una sola lunghezza di distanza dalla capolista Pescara. È una squadra che si presenta da sola.

Noi, tuttavia, come ho già detto, cercheremo di fare quello che facciamo sempre. So che i pronostici non ci danno per favoriti, ma è così dall’inizio dell’anno. Affrontare una squadra fortissima com’è la Ternana non deve cambiarci nulla".