TUTTO mercato WEB
La Pianese sfida la Ternana, Prosperi: "Non chiederò nulla di particolare ai ragazzi"
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Ternana, il tecnico della Pianese Fabio Prosperi ha commentato: "Non chiederò nulla di particolare ai ragazzi, se non di continuare a lavorare come hanno fatto fino a oggi. Dobbiamo continuare nel percorso che ci ha portato a fare i punti che abbiamo oggi. Nelle prossime partite affronteremo tanti avversari, uno più blasonato dell’altro, ma noi dobbiamo proseguire sui binari intrapresi e percorsi fin qui.
La Ternana è una squadra che non perde da 16 partite e che sul campo è a una sola lunghezza di distanza dalla capolista Pescara. È una squadra che si presenta da sola.
La Ternana è una squadra che non perde da 16 partite e che sul campo è a una sola lunghezza di distanza dalla capolista Pescara. È una squadra che si presenta da sola.
Noi, tuttavia, come ho già detto, cercheremo di fare quello che facciamo sempre. So che i pronostici non ci danno per favoriti, ma è così dall’inizio dell’anno. Affrontare una squadra fortissima com’è la Ternana non deve cambiarci nulla".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanDi Stefano: "il Milan ha un’ottima base. Per farla diventare una squadra non solo da zona Champions ma da vertice basta davvero poco. Però bisogna farlo”
fiorentinaGUD DEVE ESSERE UN INTOCCABILE COME DE GEA E KEAN. SE QUARTA VA AL RIVER SERVE UN DIFENSORE CENTRALE. PALLADINO INSERISCA UN CENTROCAMPISTA IN PIÙ E PASSI AL 4-4-1-1. QUESTA JUVE È BATTIBILE. TEMO PIÙ NICO CHE VLAHOVIC
juventusUnited, attaccanti bocciati, si punta su un nome che piace anche alla Juve
napoliKvara, Neres o entrambi, chi vorreste in attacco? Vota il sondaggio di Tuttonapoli
championsleagueJuventus, se salta Hancko si preparano le alternative: si guarda in casa Barcellona
fantacalcioFantacalcio, Kit Fantaconsigli 18a giornata
juventusL'ULTIMA IMBOSCATA - Saluti e ringraziamenti prima del congedo. Paragoni con Allegri assurdi, Motta non ha goduto dello stesso vantaggio. "Sembra Prosinecki", ecco il futuro leader Juve. Giuntoli ha fatto bingo?
sampdoriaCarrarese, Calabro: "Sampdoria non è una squadra da play out"
Primo piano