Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Il Cagliari ritrova i nazionali: tre attesi questa seraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
mercoledì 20 novembre 2024, 16:30News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Il Cagliari ritrova i nazionali: tre attesi questa sera

Mateusz Wieteska è stato l’ultimo a lasciare Cagliari, ma il primo a rimettersi a disposizione di Davide Nicola. Convocato dalla Polonia, ha assistito dalla panchina alla sconfitta per 2-1 contro la Scozia al 93’, risultato che ha sancito la retrocessione della sua nazionale nella Lega B di Nations League. Rientrato ieri sera in Sardegna, questa mattina il difensore ha ripreso gli allenamenti al Crai Sport Center di Assemini.

La seduta odierna, a quattro giorni dalla sfida contro il Genoa di Vieira, è stata caratterizzata da un intenso lavoro fisico e tecnico: palestra, attivazione sul campo, partite a tema e partitelle giocate ad alta intensità. Un programma studiato nei minimi dettagli per mantenere alta la concentrazione in vista del prossimo impegno.

Entro stasera il gruppo di Davide Nicola potrà contare su altri tre giocatori di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali. Tra loro spicca Răzvan Marin, protagonista assoluto con la Romania.

Oltre a Marin, sono attesi in serata Adam Obert, Matteo Prati e Alen Sherri, tutti pronti a tornare in campo già dalla sessione di allenamento prevista per domani mattina. L’obiettivo comune? Presentarsi al meglio alla sfida cruciale contro il Genoa, in una partita che si preannuncia combattuta.

Lo riporta L'Unione Sarda.