Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Ternana-Monopoli 2-0, Morrone: “Viviani ci ha aiutato molto” - VIDEO
ieri alle 19:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana-Monopoli 2-0, Morrone: “Viviani ci ha aiutato molto” - VIDEO

La Ternana Primavera ha battuto 2-0 il Monopoli al “Moreno Gubbiotti”. Un successo che ha fatto molto bene al morale dei rossoverdi guidati quest’anno da Stefano Morrone. L’allenatore delle Fere ha parlato così al termine della partita ai microfoni della società.

LA PARTITA - Abbiamo fatto una partita giusta, più matura. Avere Viviani in campo ci ha aiutato. Sa dettare i tempi. Questa squadra andando sempre forte a volte ha bisogno di capire quando andare forte, quando difendere. Ci ha aiutato a capire quando fare tutto questo. Abbiamo fatto gol quando c’era da fare gol, abbiamo difeso quando c’era da difendere. Una partita più matura. Sono contento anche perché per la prima volta non abbiamo preso gol.

SOLIDITÀ – E’ rientrato Girasole dopo tanti mesi. E’ un giocatore importante, si sente. In capo i ragazzi lo avvertono. E’ un valore. La squadra ha lavorato bene da squadra.

CALI DI TENSIONE – Un palo lo abbiamo subito. Succede sempre di tutto in questo campionato. I ragazzi vanno tenuti sempre accesi. Come abbassi la tensione rischi.

PROSSIMO AVVERSARIO – Il prossimo avversario è il Pisa. Altra partita difficile, complicata come lo sono tutte quelle di questo campionato. Però ci siamo. Facciamo le partite come ci alleniamo. Le partite le dobbiamo fare così.

AIUTA TERNANANEWS A CRESCERE, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE. E' GRATIS