Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Sorpresa ad Arena C, c'è Walter Sabatini per Alexis Ferrante
Oggi alle 13:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Arena C

Sorpresa ad Arena C, c'è Walter Sabatini per Alexis Ferrante

Il direttore sportivo all'epoca della Roma ha raccontato: "Presi Ferrante dal Piacente prima che fallisse"

Alexis Ferrante è stato l’ospite di Ternana nell’ultima puntata di Arena C il programma di approfondimento sulle tre squadre umbre del girone B della Serie C di Trg. Per lui anche un contributo speciale, il video messaggio di Walter Sabatini colui che lo portò alla Roma dando il via alla sua carriera.

“Lo presi dal fallimento del Piacenza per la Roma – racconta il diesse – all’epoca era un ragazzino aveva qualità. Mi rivolgo a te Alexis, ha delle qualità molto importanti nel gioco aerea e in acrobazia. Con il tempo ti ho perso un po' di vista, hai fatto dei gol, hai giocato in C e in B. Ti esorto ad andare avanti con forza. Davanti a te hai ancora quattro o cinque anni. Onora le squadre che ti pagano lo stipendio. Fai le cose al meglio per la tua famiglia, un abbraccio”.

Video messaggio che ha colpito al cuore Ferrante visibilmente emozionato in collegamento dallo studio di Terni con Francesca Teodori e Massimo Laureti.

“Il direttore mi ha fatto emozionare – le parole dell’attaccante della Ternana -, è una persona strepitosa. Gli voglio bene. E’ stato importantissimo per me. Mi fanno molto piacere le parole che ha detto”.