Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Primo Piano
La stampa nazionale tutta compatta, lo Spezia a San Siro mai in partitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 agosto 2022, 09:40Primo Piano
di Francesca Balestri
per Acspezianews.it

La stampa nazionale tutta compatta, lo Spezia a San Siro mai in partita

Per i giornali sportivi la formazione allenata da Gotti non è riuscita a rendersi pericolosa

La trasferta a San Siro contro l'Inter ha soltanto un titolo che accomuna tutta la stampa nazionale, lo Spezia non è mai stato in partita. La formazione allenata da Luca Gotti ha prodotto l'unica occasione al 73' con Strelec senza però impensierire Handanovic.

Una partita in cui è emerso il divario tra le due squadre con Dragowski autentico protagonista nell'evitare un passivo peggiore per i suoi. Una partita no con lo Spezia che dopo il primo gol si è smarrito non riuscendo a limitare le offensive avversarie. Davanti Nzola ha provato a fare a sportellate con Skriniar e De Vrji ma senza esito. 

Il 3-5-2, stesso modulo utilizzato da Inzaghi, non ha funzionato: tanti i problemi che dovranno essere risolti già a partire da questa settimana in vista del Sassuolo. Contro i neroverdi servirà un altra mentalità per tornare a fare punti in un campionato in qui la salvezza sarà molto combattuta.