Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Picerno, il presidente Curcio carica l'ambiente: "Scriviamo insieme una pagina di storia"

Picerno, il presidente Curcio carica l'ambiente: "Scriviamo insieme una pagina di storia"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 aprile 2024, 23:34Serie C
di Tommaso Maschio

Con una nota pubblicata dal sito ufficiale il presidente del Picerno Donato Curcio ha voluto far sentire la propria vicinanza all'ambiente e invitato tutti i tifosi a riempire lo stadio in occasione dell'ultima gara casalinga in campionato per spingere la squadra verso un'altra pagina di storia dopo la conquista di un posto nei play off. Di seguito il comunicato:

"Carissimi tifosi dell’AZ Picerno,

Io non sarò presente ma sono certo che voi, sì, lo sarete. L’ultima partita di campionato casalinga contro il Brindisi sarà infatti un incontro che potrebbe segnare una tappa storica per la nostra squadra. Con il vostro sostegno e la vostra passione, possiamo raggiungere uno storico piazzamento in classifica e regalare alla Leonessa un risultato da ricordare.

L’energia che portate allo stadio è il motore che spinge i nostri giocatori a dare il massimo sul campo. Ogni grido di incitamento, ogni applauso, ogni bandiera sventolata rappresenta il vostro amore per i colori della nostra squadra e il vostro impegno nel sostenerla fino alla fine.

Venite numerosi, riempite le tribune di entusiasmo e fate sentire il vostro sostegno in ogni momento del match. Insieme possiamo scrivere un’altra pagina indimenticabile nella storia dell’AZ Picerno.

I ragazzi vi aspettano allo stadio per vivere insieme questa emozionante sfida. Forza Leonessa!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile