Paci: "Mantova, fisiologico un calo dopo la conquista della promozione"
"Credo che dopo la promozione sia fisiologico un calo di attenzione ed in questa categoria la paghi a caro prezzo". L'ex difensore e oggi allenatore Massimo Paci, intervistato da TuttoC, ha detto la sua sul calo del Mantova dopo l'aritmetica promozione in Serie B conquistata dalla squadra di Possanzini: "Al Mantova va fatto un monumento per i risultati che è riuscita ad ottenere, complimenti davvero".
Paci ha poi allargato l'orizzonte anche alle altre due promosse: "Credo che Mantova e Juve Stabia abbiamo superato di molto le aspettative di inizio campionato, un cammino che ha dello straordinario. Il Cesena invece è riuscito a non deludere la piazza grazie alla continuità del progetto tecnico iniziato la scorsa stagione ed una rosa davvero importante per la categoria, non è mai facile vincere quindi davvero complimenti".
A sorpresa, tra le formazioni che ancora non hanno staccato l'aritmetica certezza c'è la Virtus Entella, sulla carta una delle squadre candidate a posizioni di alta classifica: "Ha in mano il proprio destino ed è chiamata a vincere. Per il potenziale della squadra il cammino è stato abbastanza deludente ma nel calcio può capitare l’importante sarà mantenere la categoria".