Capponi: "A breve dirò la verità, e dimostrerò che il Monterosi me lo hanno sfilato di mano"
![Capponi: "A breve dirò la verità, e dimostrerò che il Monterosi me lo hanno sfilato di mano"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ab/ab346296ae33fbe597364afd81dece09-60573-194o89o587o482z0548.jpeg)
Lo scorso 23 settembre aveva ceduto la società, ma ora, da nuovo presidente del Ronciglione United (formazione viterbese che milita nel campionato di Promozione), Luciano Capponi è tornato a parlare del suo passato calcistico. E dell'avventura al ceduto club, il Monterosi: "A breve dirò la verità - si legge su Il Messaggero-Viterbo - e dimostrerò attraverso le carte come mi hanno sfilato di mano una società che rappresentava una favola: nel calcio i soldi non sono tutto. Dopo che ho lasciato il Monterosi mi hanno chiamato diverse società, ma non mi hanno convinto perché parlavano esclusivamente di denaro. A Ronciglione mi hanno detto: ci basta la sua presenza. E ho capito che era il posto giusto per me".
Una nota al nuovo progetto: "Mi conoscete, voglio correre e portare il Ronciglione dove merita. Questo paese e questa società mi hanno accolto benissimo: voglio ripagare la loro fiducia".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)