Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Fortin sul Padova del figlio Mattia: "Venerdì grande passo in avanti verso l'obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 23:18Serie C
di Paolo Lora Lamia

Fortin sul Padova del figlio Mattia: "Venerdì grande passo in avanti verso l'obiettivo"

Marco Fortin, ex portiere nonché padre dell'estremo difensore del Padova Mattia, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de Il Gazzettino: "Speravamo tutti di poter festeggiare venerdì sera, però è stato fatto un altro grande passo in avanti verso l'obiettivo che sembrava abbastanza vicino alla prima del girone di ritorno.

Sembrava lontanissimo qualche domenica fa e adesso è ritornato a portata di mano anche se c'è sempre una partita da giocare. Credo che la squadra stia bene in tutti i sensi, dopodiché in questo momento non ci si può aspettare il gioco spumeggiante del girone d'andata ma questo vale per tutti. Il Padova è però tornato a essere una squadra compatta e cinica anche se non ha mai perso la sua identità.


Con l'eccezione forse della partita di Renate, le prestazioni ci sono state ma quello che mi dà la giusta dose di fiducia è la continuità che ha avuto il Padova. A Lumezzane sarà una partita importante e difficile, come lo sarà quella del Vicenza che va a Trento che si gioca un migliore piazzamento nei Playoff. Sarà un venerdì di passione, ma sono fiducioso. Meriterebbero sia il Padova, sia il Vicenza: a novanta minuti dalla fine, ci avrebbero messo tutti la firma per arrivare in questa situazione".