Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Foggia, la situazione è complicata. Zauri: "Sabato abbiamo una finale, non possiamo sbagliarla"TUTTO mercato WEB
ieri alle 09:49Serie C
di Claudia Marrone

Foggia, la situazione è complicata. Zauri: "Sabato abbiamo una finale, non possiamo sbagliarla"

Un momento sportivamente complicato per il Foggia, con il presidente Nicola Canonico che ha ormai abbandonato la nave, e la squadra che risente di tutta la situazione; ieri, il ko contro il Crotone in una delle due sfide che hanno chiuso la 36ª e terzultima giornata del campionato di Serie C (CLICCA QUI per il resoconto del turno).

Gara, quella dello 'Scida', trasmessa sulla Rai, davanti alle cui telecamere, come si legge su tuttoc.com, ha così parlato il mister rossonero Luciano Zauri: "Dispiace, ma sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile. Fino alla fine l'abbiamo tenuta in piedi, dispiace averla persa, ora abbiamo una finale sabato e non possiamo sbagliarla. Se recrimino? Abbiamo regalato troppo e il Crotone non ha bisogno di regali. Probabilmente abbiamo regalato due gol su tre. Nessuno se lo può permettere, nemmeno noi in queste condizioni. Se sul 3-2 ho creduto di rimetterla in piedi? Sì, certo, abbiamo avuto occasioni e il Crotone si è difeso, se il Crotone negli ultimi minuti tiene la palla sulla bandierina significa che la nostra prestazione l'abbiamo fatta. Dispiace per il risultato".


E conclude: "Usciamo battuti ma non ridimensionati e ci prepariamo per sabato. Andare ora a cercare i colpevoli, io per primo sbaglierei. Analizziamo la sconfitta, prendendo di buono la reazione. Dispiace per il risultato ma non per la prestazione, perché tutti hanno fatto un'ottima prestazione dal punto di vista dell'atteggiamento e dell'impegno".