Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Virtus Entella, Gallo: “Finire imbattuti in trasferta motivo di grande orgoglio”TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:19Serie C
di Lucio Marinucci

Virtus Entella, Gallo: “Finire imbattuti in trasferta motivo di grande orgoglio”

La Virtus Entella è scesa in campo ieri contro il Pineto, pareggiando 2-2 e mantenendo ancora viva la striscia di risultati utili consecutivi in Serie C. Il tecnico dei biancocelesti Fabio Gallo ha parlato in conferenza stampa per analizzare la gara e il momento della squadra, già aritmeticamente promossa in Serie B.

“La prima in classifica deve giocare da prima in classifica. Noi non abbiamo mai lesinato accelerazioni, cambi di passo e ricerca della profondità. Oggi (ieri) eravamo troppo leziosi e ho chiesto ai ragazzi di fare una partita come siamo abituati a fare e direi che nella ripresa abbiamo fatto molto bene, creando molte occasioni. Nel complesso è stata una partita aperta, la classica gara da fine stagione dove le squadre hanno provato a vincere fino alla fine".


Finire imbattuti in trasferta è motivo di grande soddisfazione, dobbiamo dare merito al mio gruppo perché abbiamo fatto una cavalcata straordinaria. Trentuno risultati utili consecutivi tolgono le speranze a chi rincorre, è difficile che due squadre possano fare un percorso del genere. Faccio i complimenti al Pineto per l'accoglienza, è chiaro che a fine campionato è tutto facile ma l'ambiente ha trasmesso cordialità".

Nell’ultima giornata l’Entella alzerà al cielo il trofeo dopo la gara con la Ternana.