Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Vecchi dovrà fare a meno di Capone per l'ultima di campionato. Il report medicoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 18:19Serie C
di Tommaso Maschio

Vicenza, Vecchi dovrà fare a meno di Capone per l'ultima di campionato. Il report medico

La stagione regolare dell’attaccante esterno Christian Capone si chiude con 27 presenze e due gol (a cui si aggiunge un’altra rete in una presenza in Coppa Italia Serie C) in campionato. Il classe ‘99 infatti dovrà saltare la sfida contro il Trento che chiuderà la prima fase del campionato a causa di un infortunio alla spalla subito nello scorso turno di campionato.

Christian Capone, uscito nel corso del primo tempo della partita contro la Triestina, ha riportato una lussazione alla spalla destra, ridotta in acuto e immobilizzata con tutore. I tempi di recupero sono stimati in circa tre settimane”, questa la nota della società veneta sui propri canali ufficiali.


Capone, che in campionato ha collezionato solamente 371 minuti, dunque rientrerà solo nei play off – con il Vicenza che partirà a fine maggio nella fase nazionale – a meno che il club biancorosso non riesca a superare all’ultima curva il Padova, che ha un vantaggio di due punti in classifica, conquistando così la promozione diretta in Serie B.