Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pro Patria, Caniato: “C’è tanta amarezza, le disattenzioni ci hanno penalizzato”TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
ieri alle 09:19Serie C
di Lucio Marinucci

Pro Patria, Caniato: “C’è tanta amarezza, le disattenzioni ci hanno penalizzato”

Non ce l’ha fatta la Pro Patria ad evitare la sconfitta contro l’Atalanta U23 nel recupero della 33ª giornata disputata ieri alle ore 18:30. I bustocchi restano chiaramente al terzultimo posto, ma i sette punti di distanza dalla Pro Vercelli quartultima non lasciando troppo tranquilli. Qualora dovessero esserci più di otto punti di distacco a fine ca Ad ogni modo, dopo la sconfitta di ieri Mister Massimiliano Caniato ha commentato così la sconfitta dei suoi:

C’è tanta amarezza per come sono andate le cose. È stata una gara tutto sommato equilibrata, siamo stati molto bravi a contenere il loro palleggio, creando diverse occasioni. Una gara molto intensa, dal mio punto di vista gestita in alcune circostanze dall'arbitro in modo non opportuno. Per esempio l'ammonizione di Pitou, che lo ha forse mandato a quel paese ma lo aveva fatto anche un giocatore dell'Atalanta, con un metro di giudizio diverso. La prestazione mi è comunque piaciuta, ma ci sono state due disattenzioni che ci hanno penalizzato pesantemente”.


La squadra era infatti passata in vantaggio al 7’ con Todi, salvo essere successivamente rimontata dalle marcature nel primo tempo di Obrić e nella ripresa di Bergonzi.