Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Catania-Avellino vietata la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di AvellinoTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:49Serie C
di Lucio Marinucci

Catania-Avellino vietata la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Avellino

Si avvicina sempre di più la 35ª giornata di Serie C. Fra i tanti match da attenzionare c’è sicuramente Catania-Avellino, valida per il Girone C. Come si apprende dal comunicato del club etneo però è stato annunciato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Avellino. Di seguito il comunicato del club:

In vista della gara Catania-Avellino, in programma domenica 6 aprile alle ore 19.30 al “Massimino” e valevole per la trentacinquesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, il Prefetto della Provincia di Catania ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Avellino, per tutti i settori dello stadio.


Il Massimino non potrà dunque essere riempito dai tifosi residenti nella provincia della città irpina. Una partita delicata dal momento che l’Avellino deve difendere la vetta dagli assalti del Cerignola. In questo momento i campani hanno due punti in più rispetto ai gialloblù. Il Catania invece è risalito fino al 5º posto e nelle ultime otto giornate non ha mai perso, ottenendo quattro vittorie e quattro pareggi.

All’andata la sfida era finita 2-2, con gli etnei che erano passati in vantaggio due volte, salvo essere sempre recuperati dai biancoverdi grazie alla doppietta di Redan.