Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Avellino, Palmiero: "Voglia di riscatto per l'anno scorso? No, voglia di raggiungere l'obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 10:19Serie C
di Claudia Marrone

Avellino, Palmiero: "Voglia di riscatto per l'anno scorso? No, voglia di raggiungere l'obiettivo"

La vittoria sul Benevento maturata nel weekend da poco trascorso, ha lanciato l'Avellino sempre di più verso la Serie B, anche se chiaramente la pratica non è ancora chiusa: ancora quattro giornate da qui al termine della stagione (CLICCA QUI per la lotta alla promozione), 12 punti quindi in palio, e la distanza dall'Audace Cerignola, ora secondo, è piuttosto esigua.

Ma in terra Irpina c'è fiducia, come ha confermato il centrocampista Luca Palmiero davanti alle telecamere di Prima Tivvù: "Nessuna voglia di riscatto rispetto all'anno scorso, c'è voglia di raggiungere l'obiettivo . riporta tuttoavellino.it -. Certo, c'è rabbia per come è andato il playoff l'anno scorso, ma ora dobbiamo guardare avanti e finire alla grande queste ultime 4 partite. I nostri tifosi sono da brividi, rivedendo anche le varie immagini sui social è ancora stupendo. In campo magari non ti rendi molto conto, poi con le immagini, i video sui social davvero ti rendi conto. Sono il motivo per cui magari si scelgono queste piazze, sono meravigliosi. Ho avuto la fortuna di vincere a Cosenza, anche lì grande calore. Mi auguro siano lo stesso tra un mesetto".

Intanto, a completezza di informazione, questa la classifica del Girone C di Serie C:


Avellino 63*, Audace Cerignola 61*, Monopoli 53, Crotone 51, Catania 47 (-1 punto), Benevento 46, Potenza 45*, Picerno 44, Giugliano 39*, Juventus NG 38, Cavese 38*, Team Altamura 34*, Trapani 32*, Sorrento 32*, Foggia 30, Latina 28*, Casertana 25*, Messina 19 (-4 punti)

* una partita in meno
Taranto e Turris escluse