Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pineto, Tisci: “Con il Perugia partita scivolosa, ma ci arriviamo in condizione ottimale”TUTTO mercato WEB
giovedì 27 marzo 2025, 22:04Serie C
di Lucio Marinucci

Pineto, Tisci: “Con il Perugia partita scivolosa, ma ci arriviamo in condizione ottimale”

Continua a confermarsi come una delle migliori squadre dell’intera Serie C il Pineto, che non ne vuole sapere di fermarsi nel Girone B. Gli abruzzesi hanno vinto 4 delle ultime 5 partite e non perdono da un mese e mezzo. Ad ora i biancazzurri si trovano addirittura al sesto posto con ben 52 punti finora incamerati. Adesso il calendario pone di fronte il Perugia, altra squadra che dopo innumerevoli avversità pare aver trovato la quadra sotto la guida di Cangelosi. Per presentare la delicata sfida in terra umbra l’allenatore del Pineto Ivan Tisci ha utilizzato queste parole in conferenza stampa:

“Sarà una partita scivolosa, anche per le condizioni meteo previste. Ci arriviamo con una condizione ottimale. Veniamo da un percorso dove abbiamo speso tante energie nervose e fisiche, riuscendo anche a nascondere eventuali defezioni. E per questo va dato merito a tutti quelli che hanno lavorato, con questa non matematica ma ottima opportunità di entrare nella griglia playoff”.


“Dobbiamo giocare queste ultime cinque gare come le precedenti tre. Il Perugia da quando ha cambiato allenatore ha perso solo una volta, ha ottenuto risultati importanti, ha una possibilità di impensierire chi vuole entrare nei playoff. Credo che possa venire fuori una bella partita“.