Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pisa, Tramoni: "Importante non aver mollato, bravi a evitare le polemiche in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

Pisa, Tramoni: "Importante non aver mollato, bravi a evitare le polemiche in campo"

Matteo Tramoni, attaccante del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Juve Stabia, vinto per 3-1 dalla formazione toscana. Ecco le sue parole:

“È stato importante non aver mollato dopo il gol subito - ha esordito il calciatore -, sto cercando di dare il massimo per la squadra. Abbiamo ascoltato il mister, evitando le possibili polemiche in campo. Sassuolo e Spezia? Sono partite importantissime, ma in generale il cammino è ancora lungo. Morutan? È un grande calciatore e sono contento anche per lui stasera”.


La direzione arbitrale non è piaciuta alla Juve Stabia, che a fine gara non ha nascosto la propria delusione per bocca del presidente Andrea Langella: “È l’ennesima evidenza schiacciante - ha detto - davanti agli occhi di tutti questa straordinaria mancanza di rispetto nei confronti del nostro club. Il sistema arbitrale ha peccato di nuovo e dopo gli ultimi appelli non c’è stato verso. Da presidente mi vergogno verso questi straordinari professionisti che hanno dimostrato di essere forti. C’è stato un elemento straordinario, il VAR e il direttore di gara non hanno funzionato neanche stavolta. Ci vuole rispetto maggiore, parlo poco nelle interviste, ma questa volta non posso stare zitto. Mi viene voglia di chiudere i battenti e non far scendere in campo la squadra, anche a costo di prendere punti di penalizzazione. Mi dispiace per la gente di Castellamare che non se lo merita. Inesistente fallo di espulsione e per il fallo da rigore. Mi appello all’inesistenza di questo rigore che non esisteva", ha concluso.