TUTTO mercato WEB
Ternana, in arrivo Vallocchia a centrocampo. Ma prima deve risolvere con la Triestina
La Ternana ha trovato il sostituto di Samuele Damiani, fermo da fine settembre a causa della lesione al legamento crociato. Il club umbro ha infatti raggiunto l’accordo con Andrea Vallocchia, centrocampista prossimo allo svincolo dalla Triestina, club dove ha collezionato 20 presenze in questa stagione. Una volta libero il ragazzo firmerà con il club rossoverde con cui ha raggiunto nella giornata di oggi l’accordo economico.
Il classe ‘97, come riporta Calcioternano, domani è atteso in città per le visite mediche, la firma e i primi allenamenti con il tecnico Ignazio Abate e i suoi nuovi compagni. La Ternana mette così a segno un colpo d’esperienza in mezzo al campo visto che Vallocchia vanta oltre 200 presenze in Serie C oltre a 28 gare in Serie B con la maglia del Cosenza.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanMilan, oggi la prima offerta ufficiale per Gimenez: per convincere il Feyenoord servirà una proposta irrinunciabile
juventusMuani più che un prestito?
milanTOP NEWS del 23 gennaio - Walker a Milano. Infortunio grave per Emerson. Il Milan spinge per Gimenez
lazioSONDAGGIO | Lazio-Real Sociedad, vota il migliore in campo dei biancocelesti
Di Marzio: "Cesena, offerta del Blackburn per Kargbo. Mantova sulle tracce di Paoletti. Samp, secco no del Modena per Palumbo"
perugiaÈ in corso la vendita dei biglietti per Perugia-Pescara di domenica al Curi
juventusMercato Juve, Giuntoli spiazza tutti: intermediari a Londra per chiudere Todibo
milanFofana e la doppia diffida in Serie A ed in Champions League
Primo piano