Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Il Monopoli guarda in casa Foggia e valuta il colpo Murano. E non soloTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:04Serie C
di Claudia Marrone

Il Monopoli guarda in casa Foggia e valuta il colpo Murano. E non solo

La classifica è ormai più che positiva, al momento parla di 44 punti in 2e giornate, che valgono il secondo posto nella classifica del Girone C di Serie C; punti che comunque sono gli stessi della capolista Benevento. Ecco quindi che il Monopoli può tranquillamente sorridere, e iniziare a programmare un futuro che spinge il Gabbiano a sognare anche la Serie B. Proprio a tal proposito, il club si sta muovendo sul mercato, valutando possibili innesti per la rosa di mister Alberto Colombo.

Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la dirigenza biancoverde starebbe guardando in casa Foggia, avendo messo nel mirino il difensore Emmanuele Salines ma soprattutto la punta Jacopo Murano; al momento non c'è stato ancora l'affondo concreto, ma i due elementi della rosa dei Satanelli sono una forte tentazione per l'altra squadra pugliese. Che avrà tempo fino al prossimo 3 febbraio per decidere il da farsi.


Intanto, quando mancano ancora dieci giorni alla chiusura delle operazioni ufficiali, ricapitoliamo quelli che finora sono stati i movimenti già ufficializzati del Monopoli:
Acquisti: Youssouph Cheikh Sylla (Perugia), Sergio Contessa (Taranto), Freddi Greco (Vicenza), Paukstys Skirmantas (BE1 National Football Academy)
Cessioni: Mirco De Santis (risoluzione), Manuel Ferrini (Lecco), Carmine De Sena (ACR Messina).