Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Feralpisalò, Diana: "Col Vicenza bella gara, le motivazioni non mancano"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Feralpisalò, Diana: "Col Vicenza bella gara, le motivazioni non mancano"

Aimo Diana, tecnico della Feralpisalò, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Vicenza: "Una bella partita da giocare, le motivazioni non mancano, sappiamo di affrontare una squadra molto forte, che si sta giocando - ha esordito -. Come tutte le squadre in questo momento, al di là delle posizioni di classifica. Ci dà fastidio aver perso due partite e subito dei gol, siamo cambiati e abbiamo bisogno di un altro po' di amalgama.

Anche gare del genere servono a capire a che punto siamo, sicuramente avremo dei ragazzi nuovi il campo. Il mercato? L'ultima settimana è stata abbastanza complicata, con giocatori in uscita, alcuni cercati fino all'ultimo.


Finalmente è finita, questi siamo e con questi dobbiamo lavorare, la squadra si è mantenuta forte - ha aggiunto -. Se guardiamo i numeri di Vicenza, Padova, sono fuori da ogni logica anche rispetto ad altri campionati. Purtroppo sono nel nostro, è un piacere affrontarli, tanti ragazzi li conosco, incluso Rolfini. Speriamo che domani non sia prolifico, noi cercheremo di fare la prestazione più coraggiosa possibile, con ragazzi nuovi in campo. Nella totalità della squadra, penso che non ci sono 14 punti di differenza, ma nella pratica ci sono e lavoriamo per migliorare", ha concluso.