Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Ds Avellino: "Patierno non è assolutamente in uscita. Armellino si sta allenando al meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
domenica 5 gennaio 2025, 11:34Serie C
di Andrea Piras

Ds Avellino: "Patierno non è assolutamente in uscita. Armellino si sta allenando al meglio"

Il direttore sportivo dell'Avellino Mario Aiello ha fatto il punto della situazione sul mercato della squadra irpina: "Partiamo da un gruppo importante, l'obiettivo era di valorizzare al massimo le caratteristiche dei singoli e il mister ci è riuscito alla grande - riporta TuttoAvellino.it - Patierno? Assolutamente non è in uscita, nessuno ce lo ha richiesto e, qualora arrivassero offerte, verrebbero rispedite al mittente, così come per Gori. Matino ci piace, a Bari non sta giocando per via di un infortunio e dobbiamo fare delle valutazioni anche per questo motivo, per questo stiamo vagliando anche alternative.

Le uscite? Armellino si sta allenando al meglio, non abbiamo parlato di una sua eventuale cessione, mentre Llano ha avuto pochissimo minutaggio, se non in Coppa Italia, per questo stiamo trovando una soluzione per consentirgli di giocare di più. Liotti fa parte della rosa, si gioca il posto con Frascatore e non abbiamo affrontato il discorso cessione ma se dovesse chiedere di andare via, lo farà solo dopo che avremo trovato il sostituto.


I rinnovi? Non ci sono situazioni particolari. Noi abbiamo dovuto fare una scelta. Avevamo circa 10 giocatori in scadenza. Una rosa di 26 giocatori e 5 in prestito, quindi abbiamo ragionato per l’immediato e per l’ottica futura. Abbiamo fatto delle scelte adesso, di rinnovo, e altre verranno valutate a fine anno. Se c’è qualcuno che, per motivi di scadenza, ci chiede di andare via, va via alle condizioni che decidiamo noi".